L’Apple Store di Sidney

Di

SidneyAppleStoreContrariamente a Dell, che ora sta cambiando rotta per cercare di approdare anche nei negozi e nei centri commerciali con propri store, Apple ha sempre privilegiato la vendita nei propri store, tanto da renderli dei veri centri di culto per gli appassionati della mela.

Gli stessi Apple Store sono pensati per apparire come idilliaci agli occhi dei consumatori, una sorta di viral marketing indiretto.

Dopo il boom degli Apple Store Europei, in Italia il primo è stato aperto a Roma, ora la compagnia di Cupertino sbarca anche in Australia, è previsto infatti per il 2008 il nuovo store di Sidney, ancora una volta un cubo di vetro destinato a rappresentare il meglio dei prodotti Apple.

L’edificio si estenderà su tre piani e la spesa totale dovrebbe aggirarsi intorno ai 24 milioni di dollari. Non ci rimane che aspettare la metà del 2008, così poi il nostro nuovo iPod Touch potremo comprarlo anche se ci troviamo in vacanza a Sidney!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009