Template di PowerPoint gratuiti sul sito Free-Powerpoint-Templates

Di

Template Powerpoint gratisI software di presentazione, tra i quali Powerpoint è in assoluto il più famoso, sono un’invenzione geniale ma richiedono un po’ di rinnovamento grafico per non risultare ripetitivi e banali nell’aspetto. Sul sito Free-Powerpoint-Templates (tutto in lingua inglese, ma molto intuitivo) si trova un’ampia collezione di template gratuiti per Powerpoint che permettono di costruire delle presentazioni veramente originali e diverse dal solito.

Dopo aver esaminato il catalogo e scelto quelli più graditi, è possibile scaricare il file compresso (.zip) e utilizzare tutte le skin desiderate a piacimento.
I template disponibili sono organizzati per categorie: business & tendenze (finanza, industria, moda, marketing, ingegneria), argomenti (accademici, pubblicità, arte, scuola, salute ecc.), giorni festivi (festa della mamma, festa del papà, Natale ecc.) oggetti (frecce, palline, bolle, frutti, matite ecc.), colori e molti altri, sia con immagini reali che astratte.

Nella sezione Latest added si trovano le ultime aggiunte al database del sito. Infatti chiunque può inviare e condividere i template da lui creati.

Completa il sito una sezione Tutorial, in cui viene spiegato, passo passo, come effettuare le più semplici operazioni riguardanti i file PowerPoint:
* come aprire i file ppt
* come applicare uno sfondo
* come aggiungere una base musicale alle presentazioni
* come integrare PowerPoint con altre applicazioni di Microsoft Office (per esempio Excel e Word)
* come inserire un video nella presentazione
* come creare un template personalizzato.

Insomma, ci troviamo di fronte a un sito davvero ricco, utile e raccomandabile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009