Freezetab: alternativa intelligente per salvare i Preferiti

Di

Freezetab è un add-on gratuito per il browser Chrome che costituisce una valida alternativa per il salvataggio e la gestione dei bookmark.

Queste le sue principali caratteristiche:
* Spesso quando si salva un preferito il browser obbliga l’utente a scegliere una cartella. Quando si va di fretta si finisce per mettere tutto in una cartella di “Varia”. Freezetab invece può salvare i propri tab in base alla data del salvataggio.
* Un apposito calendario delle schermate consente di cercare i tab salvati in base al giorno
* Con Freezetab è incredibilmente facile condividere i preferiti. Basta cliccare sul tasto share in qualsiasi cartella o gruppo salvato e apparirà un box di testo con tutti i link in essi contenuto.
* Anche la ricerca dei bookmark salvati è molto semplice, poiché Freezetab inizia a cercare non appena si inizia a digitare il nome della pagina, raffinando l’elenco dei risultati a ogni nuovo carattere digitato. La ricerca è molto accurata, basata sul titolo del sito web, il nome del sito web o i titoli dei gruppi di preferiti.
* Il riordinamento dei preferiti può essere effettuato mediante vari criteri: dalla A alla Z, dalla Z alla A, dal più vecchio al più recente o viceversa, dal più grande al più piccolo o viceversa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009