Browser

  • Con Opera Crypto Browser navighi e gestisci le criptovalute

    Era già disponibile nelle versioni per Windows, macOS e Android il Crypto Browser di Opera, mancava solo la release per iOS e ora è arrivata. L’applicativo, basato su blockchain, si differenzia da quelli tradizionali per la presenza di default di un wallet integrato (Crypto Wallet) senza custodia che semplifica l’accesso alle piattaforme per il trading…

    Altro in: Browser
  • Tabby: un add-on gratuito che chiude le schede inutili sul browser

    Qualunque ausilio per migliorare la produttività nel lavoro al computer per noi è sempre benvenuto! Oggi vi parliamo di Tabby, un’estensione gratuita per tutti i più diffusi browser (Chrome, Firefox, Edge, Brave, Opera e Vivaldi) che, una volta installata e settata, elimina in maniera automatica le schede non necessario che abbiamo aperto navigando, facendoci così…

    Altro in: Browser, Utility
  • Brave: un browser sicuro, veloce e senza pubblicità

    Brave è un nuovo browser gratuito e open-source sviluppato da Brave Software Inc., azienda fondata da Brendan Eich e con sede centrale in California. La caratteristica principale di questo software, basato sul codice di Chromium, è quella di bloccare annunci, pop-up e tracker di siti web. Brave è compatibile con i sistemi operativi Windows, macOS,…

  • Qlearly: organizzazione facile delle finestre del browser in tabelle e colonne

    Qlearly è un add-on gratuito per Chrome e Firefox che potrebbe essere descritto come un gestore di segnalibri e schede del browser. Ti permette di organizzare i tuoi siti web preferiti utilizzando tabelle e colonne. Ogni volta che si apre una nuova scheda, quella principale che la contiene si carica in un secondo. In questo…

    Altro in: Browser
  • Helperbird: estensione per browser che facilita la lettura ai dislessici con il font OpenDyslexic

    Helperbird for Chrome può essere un utile ausilio alle tante persone affette da dislessia, un disturbo del neurosviluppo che riguarda la capacità di leggere. Le persone con dislessia tendono ad alterare l’ordine delle lettere, delle sillabe e persino delle parole, perciò per loro la lettura può essere un compito complicato ed estenuante. Helperbird è un’estensione…

    Altro in: Browser
  • Con History Search hai il controllo assoluto della cronologia di navigazione sul browser

    History Search è un’estensione gratuita per browser prodotta dal team olandese di Convergate B.V. che consente di conservare e recuperare le informazioni sui siti web visitati in un certo arco di tempo. Tra le sue funzionalità più interessanti vi sono le seguenti: * Indicizzazione automatica delle pagine web consultate * Ricerca a tutto testo *…

    Altro in: Browser
  • Freezetab: alternativa intelligente per salvare i Preferiti

    Freezetab è un add-on gratuito per il browser Chrome che costituisce una valida alternativa per il salvataggio e la gestione dei bookmark. Queste le sue principali caratteristiche: * Spesso quando si salva un preferito il browser obbliga l’utente a scegliere una cartella. Quando si va di fretta si finisce per mettere tutto in una cartella…

    Altro in: Browser
  • Midori: un browser leggero, veloce e gratuito

    Midori è un navigatore leggero, veloce e gratuito per chi possiede un computer dalle risorse limitate. Questo non significa che non sia avanzato: infatti è compatibile con tecnologie recenti come i linguaggi HTML 5 e CSS 3. Permette di ascoltare musica in streaming, di giocare con le app videoludiche, oltre ai normali utilizzi di un…

    Altro in: Browser
  • Note Anywhere: un add-on per prendere appunti sulle pagine web

    Note Anywhere è un’estensione davvero intelligente per il browser Google Chrome che piacerà molto a chi lavora o studia sul web. Con questo add-on si possono infatti scrivere annotazioni su qualsiasi pagina web, nella posizione preferita. Quando la pagina viene riaperta gli appunti sono caricati automaticamente e ricompaiono. Quest’ultimo è un vantaggio non da poco…

  • Chrome per Android, stop al consumo eccessivo di traffico dati

    Chi l’ha provato sulla propria pelle lo sa: poche cose sono tanto fastidiose quanto finire i GB del traffico dati sullo smartphone. First world problems, certo. Eppure si può ben capire la frustrazione di chi, magari senza accorgersene, si trova a non potersi più connettere fuori casa o può farlo a velocità quasi grottesche, che…


1 2 3 8
Copyright © Teknosurf.it, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009