Animaker: applicativo online per mettere a punto video animati

Di , scritto il 04 Dicembre 2018

Nasce dalla crasi tra animation e maker il nome della piattaforma Animaker, che permette agli appassionati di creare contenuti animati di alta qualità.

Sul sito si trova un’ampia collezione di personaggi animati, icone, grafici e cartine del mondo utili per creare un video da utilizzare per presentare un’azienda, un progetto personale, una lezione.

Sono disponibili 6 stili di video su cui lavorare secondo i propri gusti: è possibile attenersi a un singolo stile oppure mescolare e utilizzare più stili all’interno dello stesso video per rendere il videoclip davvero accattivante. Con la versione Animaker – Whiteboard 2.0, poi, si possono creare video su una lavagna bianca (in 5 stili diversi disponibili).

Con un account Free si può mettere a punto un numero illimitato di video di qualità SD della durata massima di 2 minuti. Con un update ai livelli Pro si ha diritto a funzionalità più sofisticate, come font personalizzati e la possibilità di scaricare l’animazione per condividerla su Instagram, YouTube, Facebook e Twitter.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009