Connect: applicativo che raggruppa contatti di e-mail e social network

Di , scritto il 05 Marzo 2014

connectFacebook, la rubrica del telefono, i contatti e-mail, le conoscenze su LinkedIn: per la maggior parte di noi, una valanga di dati e un vero e proprio caos in cui è difficile mettere ordine.

A questo fine nasce Connect, un nuovo applicativo che raccoglie su una mappa tutti i contatti provenienti da fonti diverse. Cliccando sul link, l’accesso è possibile passando per il log-in di Facebook (in altri paesi sono abilitati anche i servizi Google, Foursquare, Instagram e Twitter). Ovunque, anche in Italia è possibile l’accesso mediante LinkedIn, ma non è gratuito, costa 2.99 dollari. Una volta registrati, sarà generata una vera e propria mappa dei contatti in ogni angolo del mondo. Cliccando sulle iconcine compariranno i dettagli di ognuno sulle varie reti sociali.

Con Connect si possono creare delle liste di contatti e contrassegnare dei Preferiti, come anche configurare degli alert per essere al corrente di loro messaggi o spostamenti. Per l’applicazione esiste anche una versione iOS, mentre quella Android è in preparazione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009