InFocus Pro: potente organizer per iPhone – ora gratis

Di

Se vi serve un task manager per iPhone, con calendario integrato, potreste prendere in considerazione InFocus Pro, un’app molto leggera per la gestione dell’agenda e per l’annotazione di appunti. InFocus si pone sulla scia di altre famose app come Any.do e 24me) e supporta l’input a mano libera sullo schermo. La cosa migliore è che, mentre fino a ieri costava 8 dollari, ora è offerta gratuitamente.

La dashboard dell’applicativo offre un vasto menu di attività da svolgere. Il calendario mostra tutti gli appuntamenti e le riunioni e, con il vostro permesso, mostrerà anche le voci che avete posto sul vostro calendario iOS. Gli eventi quotidiani, settimanali e mensili possono essere visualizzati separatamente oppure in una lista unica. Nella sezione Projects si possono creare dei progetti e connetterli agli impegni in agenda che li riguardano. La lista delle cose da farsi viene automaticamente aggiornata in relazione ai progetti creati. E’ anche possibile attribuire a ogni progetto un colore per rappresentarlo e dargli priorità e programmare degli alert che al momento giusto vi inviino notifiche sulle cose che rimangono da fare.

Per visualizzare la lista delle incombenze che vi aspettano, è sufficiente attivare l’opzione “to-do list”, che mostrerà tutti i punti suddivisi in categorie. Per rimuovere una voce basta toccarlo col polpastrello.

Per quanto riguarda gli Appunti, essi possono essere aggiunti agli eventi in calendario, corredati da foto e altri allegati. Si possono anche appiccicare dei post-it virtuali all’interno dell’app.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009