iSecret: un’app per l’archiviazione segreta di foto e video

Di

Nel variegato panorama delle app per iPhone e iPad, iSecret merita un posto di riguardo, perché ci aiuta a salvaguardare la privacy. Con questo miniprogramma infatti si possono archiviare immagini e filmati in un luogo protetto da password: solo chi la conosce potrà accedervi. Ma non è finita qui: all’interno della cartella protetta da password c’è un secondo livello di segretezza, con una sottocartella protetta da una seconda password per i documenti ancora più segreti.

Tutto questo in un applicativo che non è solo una cassaforte, ma consente di gestire l’interfaccia con sfondi personalizzati e di cambiare lo stile e il colore delle cartelle, di registrare video (oltre che importarne o copiarne da altre cartelle), di commentare con note le foto e i video, di condividere i file via e-mail. Tutto questo per una cifra veramente esigua: 0.79 euro.

 

1 commento su “iSecret: un’app per l’archiviazione segreta di foto e video”
  1. Ethel ha detto:

    Scusate ma se io ho spostato le foto sull App Isecret cancellandole dal rullino dell iphone quando faccio il backup dove si salvano e piu importante da dove le ripristino? Grazie vale anche per altre App di foto segrete tipo avendo cancellato le principali?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009