Creativity103: sfondi e texture astratte da scaricare gratis

Di

Creativity103Creativity103 è una risorsa molto interessante per chi ha frequentemente bisogno di procurarsi immagini per lavori di grafica oppure vuole trarre ispirazioni per nuove immagini: è infatti un database di fotografie originali o astratte, texture e motivi geometrici, tutti disponibili a titolo gratuito grazie a una licenza Creative Commons.

L’archivio contiene al momento oltre 2500 foto e illustrazioni (pari a circa 6 Gigabyte di materiale) e nuovo materiale viene aggiunto frequentemente: si tratta di layer per le texture da usare con Photoshop, sfondi per le pagine web, immagini utili per il rendering 3D, da usare come wallpaper e skin per il desktop. Completano la collezione alcuni semplici videoclip, anch’essi pronti da scaricare e utilizzabili a titolo gratuito.

Come dicevamo, ogni item può essere utilizzato liberamente, ma occorre citare la URL del sito Cr103 quando se ne fa un uso commerciale. Le immagini non possono essere ridistribuite nei database fotografici di altri siti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009