Con Sejda conversione dei file da Word a PDF anche su iPhone e iPad

Di , scritto il 07 Giugno 2022

La conversione dei documenti Word in formato PDF è un’operazione che alcuni di noi compiono molto spesso e non dovrebbe costituire un grattacapo, per lo meno dal PC. Le cose sono un pochino meno semplici quando abbiamo bisogno di convertire da Word a PDF avendo a disposizione soltanto un iPhone o un iPad. In questo caso ci vengono incontro servizi come Sedja.

Per usufruire della conversione basta andare sul loro sito web direttamente dal proprio device Apple, poi cliccare sul pulsante verde Carica file Word, cercare il documento Word in questione sfogliando, poi avviare la conversione, attendere qualche secondo e cliccare su Download. Fatto! L’archivio sarà convertito direttamente sul device, senza complicazioni di sorta. Oppure, volendo, si può intervenire ulteriormente con delle modifiche e altre operazioni che di solito si fanno direttamente sui PDF nell’editor che si apre prima del download.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009