Wrish: utile tool per salvare gli appunti sul browser

Di , scritto il 08 Maggio 2018

Wrish è uno strumento gratuito che risulterà utilissimo ai molti di noi che tendono ad accumulare decine di post-it e appunti su cose da fare e ricordare. Con Wrish si possono raccogliere tutte le note che si desiderano e conservare tutte le informazioni importanti in un unico luogo. Wrish è infatti un semplice applicativo per creare e salvare appunti nel browser.

L’interfaccia come vedete nello screenshot è minimalista e consente di creare note in pochi secondi. Il software è munito di una barra degli strumenti con cui possiamo formattare il testo, aggiungere link o creare elenchi di item.

Una delle funzioni più interessanti è il salvataggio automatico, che avviene ogni 3 secondi. Questo consente di dimenticarsi il salvataggio delle modifiche. Inoltre consente di condividere gli appunti con altri utenti: lo si fa semplicemente premendo il pulsante in alto a destra “Copy link” e condividendo il link generato. Infine, con il pulsante in alto a sinistra è possibile attivare una modalità di sola lettura (“Read only”), che in alcune occasioni risulta alquanto utile.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009