HerdProtect: scansione del PC con 68 antimalware diversi

Di

herd protectDetto francamente, i virus per la sicurezza del computer non mancano, anzi, si contano a centinaia. La particolarità di HerdProtect (il cui nome potrebbe essere tradotto con qualcosa come “mandria della protezione” sta nel fatto di riunire ben 68 programmi antimalware, che possono essere lanciati insieme da una sola interfaccia. Sappiamo infatti che nessun software di questo tipo offre una copertura al 100%, ma combinando la funzionalità di programmi diversi (tutti conservati nel cloud) si minimizzano le probabilità che il PC dell’utente resti infettato a lungo.

Dopo il completamento della scansione, l’utente sarà informato dei risultati e potrà eventualmente intraprendere azioni appropriate per evitare le minacce. Per il momento HerdProtect è disponibile in una versione beta gratuita, per Windows XP, Vista, Windows 7 e Windows 8.

Un’ultima precisazione: HerdProtect è concepito per non essere in conflitto con eventuali altri antivirus già installati sul PC.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009