Clover aggiunge le schede per la navigazione in Windows Explorer

Di

Clover è un’estensione gratuita per Windows Explorer che aggiunge la funzionalità “multi-tab” (ovvero, di navigazione a schede) simile a quella del browser Google Chrome. Questo significa che, dopo l’installazione, sarete in grado di aprire più cartelle nella stessa finestra e di aggiungere dei Preferiti. Il software ha ricevuto varie importanti certificazioni come esente da virus e malware di qualsiasi tipo.

Le schede aggiunte a Windows Explorer hanno un aspetto molto ‘naturale’, possono essere trascinate e riordinate a piacere e anche spostate fuori per aprirle in una nuova finestra; è possibile fissare delle scorciatoie di tastiera per accedere istantaneamente a quelle che vengono utilizzate più di frequente.

Il software è leggero: non occupa più di 10 Megabyte di memoria. E’ considerato almeno altrettanto valido quanto software analoghi come TabExplorer e più semplice da usare dell’ambizioso QTTabbar.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009