Con TellForm creazione di questionari in pochi clic

Di

Con il servizio TellForm è possibile mettere a punto degli eleganti moduli o questionari nel giro di minuti, strumenti indispensabili per le ricerche di mercato, il reperimento di personale e i sondaggi.

Uno dei maggiori vantaggi del tool (gratuito e disponibile con codice open source) è la sua facilità di utilizzo, grazie a un’interfaccia davvero semplice (anche in italiano!) che funziona mediante la risposta alle diverse domande che compaiono per guidare nella creazione del modulo. TellForm include anche funzionalità interessanti per la gestione, l’analisi e la distribuzione dei moduli, nonché la possibilità di analizzarne il comportamento.

Le domande possono essere “somministrate” in varie tipologie, dalla scelta multipla ai menu a discesa. Il design dei questionari è personalizzabile in base al proprio stile personale o aziendale.

Il codice è modificabile e disponibile su Github (dove risulta molto apprezzato dagli utenti).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009