Slidesgo: presentazioni gratuite per Google e Powerpoint

Di
Slidesgo

Per rendere più accattivanti le vostre presentazioni e distinguerle con originalità da quelle in circolazione esiste una specifica piattaforma: Slidesgo. Si tratta di una piattaforma su cui l’utente ha la possibilità di scegliere tra un vasto assortimento di slideshow gratuiti, utilizzabili sia per scopi personali che commerciali. Senza registrazione alla piattaforma il numero di modelli scaricabili si limita a due, mentre con registrazione se ne possono scaricare dieci. Con un account a pagamento il numero di modelli è illimitato.

Accedendo alla piattaforma si possono scegliere i template preferiti, che sono suddivisi in base a stili e colori (caldi e freddi). Molteplici sono le categorie tra cui scegliere ad esempio : Watercolor, Summer, Friendship, etc. Oltre alle presentazioni generiche scrollando verso il basso l’home page si trova un’ampia scelta di contenuti specifici. Tra questi ci sembrano particolarmente interessanti le “Infographics” e le presentazioni per la scuola denominate “Slidesgo School”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009