Con Jaadoo gestisci al meglio gli screenshot sullo smarphone

Di , scritto il 13 Settembre 2021

Jaadoo è un’applicazione per iOS e Android che usa l’intelligenza artificiale per rendere tutti gli screenshot scattati sullo smartphone o sul table taggabili e quindi facilmente ritrovabili. Molti di noi scattano infatti delle istantanee dello schermo a mo’ di appunti quando vedono una pagina interessante di un sito, un tweet che fa riflettere, un paragrafo memorabile su un e-book, ma anche fatture e bollette, memorandum, o più in generale qualcosa che ci piace o ci ispira. Jaadoo permette di taggare ognuna di queste immagini ritrovandola con facilità quando serve, invece di “scrollare” a lungo su e giù nella galleria.

Un aspetto importante di Jaadoo è il rispetto della privacy: infatti, nessuno screenshot e nessuno dei dati correlati lascia mai il telefono e l’analisi degli screenshot avviene localmente sul telefono, e non a livello di server. Jaadoo può essere scaricato a titolo gratuito nella versione Basic, con la quale si possono cercare e gestire gli ultimi 200 screenshot scattati. Passando alla version Pro il numero di screenshot gestibili è invece illimitato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009