Windows Messenger: con Tbot, un traduttore virtuale veloce ed efficace

Di

msn-setup8.jpgProblemi con le lingue, scarsa conoscenza degli idiomi? Niente paura, a rendere più facile la vostra vita adesso arriva Windows Messenger, il noto programma di messaggistica che annovera qualcosa come 12 milioni di utenti registrati.

Il servizio di Windows Messenger da oggi si avvale di un traduttore virtuale, che si chiama Tbot e vi consentirà di chattare, comunicare in qualsiasi modo sfruttando un sistema semplice semplice che vi seguirà anche in viaggio, ogni qualvolta vi connetterete a Internet.

Una volta scaricato il programma basterà digitare la parola nella lingua che vorrete tradurre e immediatamente la parola vi verrà interpretata nella lingua desiderata e non solo, Tbot tradurrà sia le parole in entrata che in  uscita, insomma sarà come parlare conoscendo a menadito la lingua ignorata.

Ma c’è di più, il programma può essere scaricato anche sul vostro telefonino e, quindi, per accedere al servizio basterà aver scaricato preventivamente Windows Live Messenger.

Al momentto è possibile soltanto tradurre dall’italiano all’inglese e viceversa ma presto tutto sarà possibile farlo anche in altre lingue, ben 11, quali arabo, cinese semplificato, cinese tradizionale, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese e spagnolo.

Come si fa a scaricare il traduttore? Semplice, basterà aggiungere alla lista dei propri contatti mtbot@hotmail.com , cominciare a dialogare col traduttore nella lingua desiderata e trasferire i risultati su un altro contatto col quale stiamo dialogando.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009