Come sarà Windows 9: desktop multiplici e nuovo pulsante Start

Di , scritto il 16 Settembre 2014

Windows9E’ comparso sul sito winfuture.de un articolo dotato di screenshot e videoclip che ha attirato l’attenzione di molti: un’anteprima di Windows 9, il prossimo sistema operativo di Microsoft. Il portale tedesco non indica la fonte delle sue informazioni, né come ha ottenuto il materiale, che però non sembra un fake.

Ciò che subito salta all’occhio è la presenza di varie scrivanie di lavoro per raggruppare applicazioni diverse. Non una novità per gli utenti di altri sistemi operativi, ma una funzionalità per ora mai presentata su Windows.

Compare anche un’icona nella parte bassa dello schermo, con la quale si apriranno i vari desktop, se ne creeranno dei nuovi o si potranno eliminare quelli non desiderati.

Ripetiamo, non si tratta di informazioni ufficiali. Vedremo presto se Microsoft smentirà oppure se scoprirà le sue carte su questo importante argomento.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Come sarà Windows 9: desktop multiplici e nuovo pulsante Start”
  1. Stefano ha detto:

    Scusate ma perche non si parla più del service pack 2 per windows 8.1 forse perchè non esce più?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009