Strategic billiard: trucchi virtuali per barare sul tavolo da biliardo

Di

biliardoDopo un software per giocare a ‘cinque birilli’, ve ne proponiamo uno molto meno “serioso”, con il quale non ci sarà da stressarsi per fare un punteggio alto, né bisognerà calcolare le traiettorie con precisione millimetrica.

Si chiama Strategic Billiard e, oltre alla possibilità di giocare nel modo classico, offre degli strumenti inusuali per barare (avete capito bene!) e muovere le palline! Per esempio, ventilatori e martelli per colpire il tavolo, teletrasporti e magneti. Sarà divertende mettere in pausa la partita e scoprire l’effetto che fa ogni azione. Trucchi e dispetti virtuali per giocare in modo spensierato con la fisica (simulata) del biliardo, dimenticando tutte le regole, per una volta.

Il software (solo per Windows) pesa 2467 KB, è gratuito, open source e portatile, nel senso che non necessita di installazione e può essere giocato su altri PC copiandolo su una chiavetta USB.

Tutto in lingua inglese, si scarica del sito SourceForge.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009