Con MockRabbit creazione facile di curriculum online

Di

Mockrabbit.com è un servizio dai mettere nei preferiti poiché prima o poi tutti noi ci ritroviamo a dover compilare o aggiornare il nostro curriculum vitae. Se riusciamo a dare a questo documento un aspetto accattivante, tanto di guadagnato.

Il template disponibile su Mockrabbit è modificabile nei colori, nei font, nella quantità e tipologia delle sezioni e nella posizione dei vari elementi. Il risultato del nostro lavoro viene salvato com URL univoca, che sarà facile condividere con altri, ad esempio via e-mail. In alternativa si potrà inserire il link in un CV tradizionale, come se fosse un rimando al proprio sito web personale. Naturalmente il risultato può anche essere scaricato in formato PDF e stampato, pronto per essere presentato in forma cartacea. Infatti se è vero che oggi come oggi la maggior parte dei professionisti preferisce mostrare la propria esperienza professionale su social network come Linkedin (dove oltre a esperienza professionale e studi si possono aggiungere referenze/commenti da parte dei colleghi, contare su una rete di contatti e altri strumenti che ci aiutano a mettere in evidenza ciò che ci interessa di più), in molti luoghi il classico CV su carta è ancora un metodo assai utile per trovare o cambiare lavoro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009