Google Docs, ora anche presentazioni

Di , scritto il 18 Settembre 2007

54361937_8dceb2ae2c_m.jpgIl famoso applicativo di Google, denominato Docs, per via della possibilità di creare e gestire online documenti di testo e fogli elettronici, si arricchisce ora anche della creazione di presentazioni, una feature attesa da tempo che va a completare il servizio.

Le slide create sono accessibili da ogni computer e il servizio è pensato principalmente per la condivisione delle diapositive, una piccola chat presente ai lati dell’applicazione, proprio in questo senso, dovrebbe favorire la creazione “a più mani” delle presentazioni.

Piuttosto ridotte le funzionalità, il servizio infatti non consente di inserire effetti di transizione e non è presente la possibilità di inserire la presentazione tramite player Flash, caratteristiche che sono invece offerte da altri servizi come Slideshare.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009