Wire: per una chat che tutela la privacy

Di , scritto il 19 Marzo 2019
wire

Wire è la piattaforma di collaborazione più sicura e consente a gruppi di lavoro di scambiarsi messaggistica criptata, condivisione di file, chiamate vocali e videoconferenze. Tutto protetto con crittografia end-to-end.

Con Wire, i team di lavoro sono immediatamente più produttivi in quanto è possibile passare dalle chat di gruppo alla condivisione di file, alle videochiamate HD e alle conference call cristalline con un solo clic, senza mai lasciare la sicurezza della crittografia end-to-end di Wire.

Wire offre la massima sicurezza per le organizzazioni che cercano di proteggere le loro comunicazioni e la condivisione dei documenti. La crittografia end-to-end dà la sicurezza di parlare, inviare messaggi e condividerli tra i team e con i clienti, mediante un’unica app disponibile su tutti i dispositivi.

Inoltre è possibile comunicare in sicurezza con clienti e partner, anche se non hanno un account Wire. Basta creare una guest room criptata in pochi secondi. In seguito si invierà un link di invito e i partner potranno partecipare con un clic – niente da scaricare, nessuna registrazione è richiesta per gli ospiti.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009