MacBooster 4: rilevamento e rimozione di virus e malware dal Mac

Di , scritto il 19 Settembre 2016

macboosterMacBooster 4 è l’ultima release di un famoso e premiato software dedicato alla pulizia e alla sicurezza del sistema operativo Mac OS.

Si tratta di un programma che può aumentare notevolmente il livello delle prestazioni del vostro Mac, oltre a proteggerlo da tutte le minacce incombenti: gli ultimi virus, i terribili malware e ransomware che vengono continuamente messi a punto dagli hacker. Oltre a questo, il software consente di proteggere al meglio la privacy dell’utente. Un altro aspetto non trascurabile tra le sue numerose funzionalità è la pulizia e l’eliminazione dei file inutili e temporanei, con la disinstallazione completa delle app non utilizzate – che consentiranno di risparmiare molto spazio e di ridurre i tempi di avvio. MacBooster 4 è anche predisposto per rimuovere i file e le foto di cui esistono dei duplicati sul disco rigido e, con la funzione shredding, distrugge completamente i file per proteggere la privacy.

MacBooster 4 è disponibile in 3 versioni con prezzi diversi: Lite (per 1 solo computer), Standard (per 3 Mac) e Premium (per 5 Mac), che costano rispettivamente 39.95, 59.95 e 89.95 dollari.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009