Sneeky: app iOS per inviare foto agli amici in maniera anonima

Di , scritto il 20 Marzo 2014

sneeky app iosSneeky è un’app gratuita per iOS con la quale si possono condividere con i propri contatti delle immagini conservando l’anonimato. Può essere un modo diverte per fare partecipi altre persone di momenti speciali, per iniziare conversazioni divertenti oppure semplicemente per fare scherzi. Fino a un certo punto, però, perché il ricevente deve avere anch’egli installato lo stesso applicativo – che per il momento non è ancora molto diffuso. Le immagini inviate vengono chiamate dagli autori “Sneek” e possono essere scattate oppure uploadate da altra fonte. Come si vede nell’immagine è possibile aggiungere una didascalia e inviarla ai contatti che si desiderano. Le immagini più significative per l’utente possono essere salvate nel rullino fotografico.

Le informazioni inviate sono sempre nascoste e private: gli sviluppatori garantiscono che non le condivideranno con terzi. E’ possibile configurare l’app in maniera da ricevere foto soltanto da contatti che sono presenti nella propria rubrica: in questo modo si evita la distribuzione di materiale anonimo tra sconosciuti. Ma si può anche rischiare di più e consentire che chiunque possiede il nostro numero di telefono cellulare ci possa inviare delle immagini. Le foto ricevute possono essere salvate, non si eliminano automaticamente, come avviene invece con Snapchat.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009