Caramella: piattaforma semplice ed elegante per pubblicare un blog

Di , scritto il 20 Marzo 2018

Si chiama Caramella ma non è un sito in lingua italiana, bensì in inglese. Decisamente interessante, però, in quanto si tratta di uno strumento di facile utilizzo per chi desidera avere il proprio blog.

Questa piattaforma di blogging consente di mettere a punto delle pubblicazioni nel giro di pochi minuti. Lo strumento è infatti basato su un’interfaccia del tipo “drag and drop” per cui è sufficiente trascinare sulla pagina da creare i vari elementi (testi, immagini, grafici, widget ecc.) sul template precedentemente selezionato tra le oltre 80 alternative disponibili.

Una volta soddisfatti del risultato ottenuto la piattaforma consente di pubblicare la pagina a titolo gratuito – oppure (e questa è una delle particolarità che rendono speciali Caramella!) di condividere dei link al contenuto a titolo privato.

Vale la pena di sottolineare che tutti i template forniti sono completamente responsive, ovvero si adattano senza problemi a qualsiasi dispositivo elettronico.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009