PingTune Music Messenger: ora l’app è disponibile anche per Android

Di , scritto il 20 Maggio 2014

Ping Tune Messenger AndroidPingTune per Android è un music messenger che utilizza il wi-fi (quando disponibile) o la connessione 3G per cercare musica su YouTube e SoundCloud, di propria iniziativa oppure ascoltando dei suggerimenti del programma in base ai nostri gusti. Inoltre, consente di condividere brani musicali, video e messaggi chat all’istante con gli amici, inviandole direttamente sui loro telefoni, che le riceveranno nell’apposita Inbox e potranno rispondere con altri brani musicali, messaggi di testo, emoticon e videoclip. In questo senso è ideale per chi vuole sempre trovare nuove canzoni e artisti e anche discuterne con altri.

Il programmino consente anche di editare le canzoni per inviare soltanto specifiche parti di un brano musicale. L’applicativo è gratuito e promette di esserlo per sempre – senza fastidiosi annunci pubblicitari. Per comodità, è possibile permettere al software di accedere alla rubrica per trovare altri amici che lo stanno già usando, ma anche di aggiungere o eliminare amici.

L’app richiede device con sistema operativo Android 4.0.3 o superiore.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009