Memeoirs trasforma le chat di WhatsApp in un libro di ricordi

Di , scritto il 21 Maggio 2014

Memeoirs WhatsappMilioni di persone nel mondo usano WhatsApp per comunicare con familiari e amici ogni giorno. Finora non esisteva alcuno strumento per salvare le conversazioni al di fuori dell’applicazione stessa e di tanto in tanto il software provvedeva a cancellare i carteggi.

Ora però è nato il servizio Memeoirs, tutto italiano, con il quale si possono creare dei veri e propri libri delle nostre conversazioni su Facebook, con le e-mail e anche con le chat avvenute su WhatsApp. Ogni libro Memeoirs viene prodotto con una tecnologia avanzata di stampa digitale, carta di altra qualità e una rilegatura perfetta. Un libro di qualità paperback costa 40 euro, che salgono a 60 per una copertina rigida. Può trattarsi di un regalo davvero originale per una persona speciale con cui si è sviluppata nel tempo una storia interessante!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009