SoftwarePassport: programma per incoraggiare le vendite di software a livello globale

Di

SoftwarePassport è un programma Digital River per il marketing di software su Internet protetto da un sistema di sicurezza molto noto tra gli addetti ai lavori: Armadillo. Quest’ultimo marchio ha un nome molto azzeccato: facendo pensare a un animale con la corazza durissima, rappresenta bene il concetto di sicurezza che sta dietro al prodotto.

Ci troviamo di fronte a un software utilizzabile dalle aziende che desiderano vendere i loro software a livello internazionale, ma a condizione di difendersi dalla pirateria informatica che potrebbe minacciare il sistema di vendita e impossessarsi delle licenze del software stesso che viene venduto e venderle senza autorizzazione.

La tecnologia di SoftwarePassport ha quindi la duplice funzione di proteggere la vostra applicazione Windows (file a 32 bit o a 64-bit con estensione EXE, SCR, DLL, OCX o .NET) e di espandere le vostre capacità di vendita a livello globale. Tanto per incominciare consente di localizzare e customizzare le stringhe di presentazione dei prodotti in un altissimo numero di lingue parlate nel mondo. Poi contiene funzionalità potenti come la possibilità di implementare tecniche di marketing di sicura efficacia, come l’uso consentito previa iscrizione sul sito, prova prima dell’acquisto, uso limitato dei programmi (nel numero di funzioni o nel tempo), uso multilivello e simili.

Tutto questo con una protezione completa del software mediante la tecnologia Armadillo che racchiude il programma in una sorta di corazza e la difende da hackers e crackers mediante crittografia e compressione dei dati.

SoftwarePassport/Armadillo può essere provato nella versione trial, che consente di verificare senza impegno se il programma è veramente adatto ai bisogni della propria azienda.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009