E-commerce

  • Oraizen è affidabile? Recensioni sul marketplace online

    Poco tempo fa ci siamo ritrovati a effettuare un acquisto online sul marketplace italiano Oraizen, incoraggiati dai prezzi sorprendentemente vantaggiosi e dalla promessa di spedizioni rapide in ogni parte d’Italia. Cos’è Oraizen Oraizen è un marketplace online che si occupa della vendita di vari tipi di articoli, in primo luogo libri ed elettronica. Nel 2022,…

  • PayPal è ancora il miglior portafoglio digitale?

    Pagare online è un servizio che ha cambiato per sempre la nostra vita. Ci consente di pagare in modo virtuale e senza l’utilizzo di contanti per l’acquisto di beni e servizi recapitati direttamente al nostro indirizzo. I pagamenti online sono figli dell’era digitale in cui viviamo attualmente e difficilmente ci si lamenterà di questa nuova…

  • Web agency: cos’è e quali servizi offre

    Sia per scopi lavorativi che amatoriali, sono molti i casi in cui può essere utile, se non essenziale, rivolgersi a una web agency specializzata. Che si abbia la necessità di creare contenuti di valore con lo scopo di attirare un pubblico di riferimento a una propria risorsa web, con il cosiddetto content marketing; oppure la…

  • Come scegliere una piattaforma di gestione per ecommerce

    Un numero sempre maggiore di imprese italiane si è negli ultimi mesi affacciato al mondo delle vendite sul web. Per offrire questo tipo di servizio ai propri clienti è necessario avere a disposizione gli strumenti giusti, a partire dalla piattaforma di gestione del negozio online. Isendu offre proprio questo, una piattaforma che consente di gestire…

  • E-commerce, dati in forte crescita anche grazie al lockdown

    Il commercio elettronico è in forte crescita, sia a livello di business che di numero di persone che acquistano online, e questa non è una novità: da molti anni ormai l’e-commerce fa registrare un “segno +” nelle sue statistiche. Negli ultimi tempi, tuttavia, il mondo dell’e-commerce è stato protagonista di una vera e propria impennata,…

  • Prestashop: più 67% di siti ecommerce in Italia con il lockdown

    Il lockdown ha spinto ancora più in alto la diffusione dell’eCommerce: la spesa degli italiani aumenterà quasi del 30 per cento in questo 2020, ma soprattutto crescono anche i siti che si dedicano alle vendite online. Lo studio di Prestashop Lo rivela Alexandre Eruimy, Ceo di PrestaShop, una delle principali piattaforme di ecommerce attiva in…

  • Come migliorare la SEO in una scheda prodotto su Amazon

    In inglese si chiama product listing: è la pagina con cui un rivenditore presenta un articolo messo in vendita sul marketplace di Amazon. La scheda deve obbligatoriamente includere un titolo, delle immagini, una descrizione e il prezzo del prodotto. Il testo deve essere convincente se si desidera che il cliente compia l’azione cruciale: cliccare sul…

    Altro in: E-commerce, SEO
  • Quali sono i vantaggi dell’uso di un software di e-mail marketing

    In un mondo sempre più connesso soltanto le aziende capaci di svolgere efficaci attività di marketing digitale sono destinate a restare a galla. Nascono come ausilio in tal senso delle piattaforme come AppVizer, un eccellente comparatore di software che consente ai professionisti di scegliere i programmi più adatti ai propri bisogni in moltissime categorie, tra…

  • Safello offre servizi di pagamenti diretti in Bitcoin

    Su Twitter è presente come @SafelloAB, il sito web si chiama Safello.com e si tratta di una società nata in Svezia con un obiettivo chiaro: rendere possibile realizzare transazioni in bitcoin in modo più semplice di quanto avvenuto finora, rivolgendosi al consumatore medio e non soltanto a chi si intende di hi-tech o di hacking….

    Altro in: E-commerce
  • Con Blomming l’e-commerce diventa social

    L’e-commerce sta iniziando a muoversi attraverso i social network, Facebook in primis. Dobbiamo abituarci all’idea che d’ora in poi i prodotti venduti online non saranno più venduti esclusivamente su un sito “stabile”, ma diventeranno “liquidi” e si muoveranno attraverso le reti sociali. I primi a lanciare questa possibilità in Italia sono Nicola Junior Vitto e…

    Altro in: E-commerce

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009