Phlo: applicazione per la ricerca multipla, ora gratis per iPhone, iPad e Mac

Di

Phlo ricerca multipla iOS e MacType once, search everywhere, cioè “Digita una volta sola e cerca dappertutto”, questo è lo slogan con cui Cynapse ha fatto conoscere Phlo, un applicativo per iOS, Mac e un’estensione per alcuni browser che consente agli utenti di rare ricerche sul web con oltre 30 servizi diversi da una sola interfaccia. La release più recente di Phlo, ovvero la numero 3, è disponibile a titolo gratuito per gli utenti di iPhone, iPad e Mac, mentre in passato costava 2.99 dollari.

Come dicevamo, gli utilizzatori effettuano le ricerche con una sola digitazione delle parole chiave nell’unica interfaccia, senza dover tornare a digitarle per ciascuno dei 30 servizi – con ovvio risparmio di tempo. I link trovati possono poi essere condivisi mediante AirDrop, WhatsApp, social media o e-mail.

La nuova versione di Phlo include una nuova funzionalità, chiamata Phlo Sync: un pulsante che permette la sincronizzazione della propria cronologia di ricerche su tutti i device che si utilizzano. Per coloro che hanno acquistato Phlo in passato, questo utile plus viene regalato “a vita”, mentre per i nuovi utenti sarà necessario acquistare Phlo Sync con una spesa di 1.99 dollari l’anno.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009