OnePage: biglietti da visita interattivi e gratuiti

Di , scritto il 26 Agosto 2010

OnePage è una piattaforma digitale che permette di mettere a punto, condividere e salvare biglietti da visita virtuali online mettendoli a disposizione di chi si desidera, per qualsiasi evenienza. Un potenziale grande ausilio per la ricerca e il cambiamento di lavoro, la creazione di una rete di conoscenze che permettono di presentarsi in maniera professionale ed efficace.

I biglietti da visita contengono tutti i dettagli personali su una sola pagina: nome e cognome, numeri di telefono, indirizzi e-mail, foto, titoli, breve descrizione delle mansioni lavorative, link agli account Facebook, Twitter, LinkedIn. L’interattività è ciò che rende estremamente interessante il servizio. Una volta che l’interlocutore vi avrà individuati, vi contatterà con lo strumento che preferisce.

I biglietti da visita virtuali sono condivisibili online mediante un apposito URL oppure condividerli su altre pagine mediante un apposito codice embed.

Il servizio è ancora in evoluzione, e mira a diventare un tool indispensabile per il networking. Per il momento potete provare la versione Beta.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009