Harmonizely: programmazione facile di appuntamenti evitando lo scambio di e-mail

Di , scritto il 26 Novembre 2018

Harmonizely è una piattaforma che va incontro ai bisogni di chi ha molti impegni da fissare in agenda e vuole sprecare meno tempo possibile per programmarli.

Harmonizely rende più facile fissare data e orario di riunioni, meeting o appuntamenti telefonici mediante l’invio diretto di un link all’interlocutore. L’interfaccia che gli comparirà davanti mostrerà gli slot disponibili sulla nostra agenda su cui lui o lei avrà la possibilità di scegliere.

L’approccio è semplice: una volta configurata la durata di ogni evento e la nostra disponibilità nell’orario della giornata (selezionando anche il fuso orario opportuno), si condivide il link generato. Chi apre quel link sul suo browser può programmare l’evento o gli eventi con noi, a prescindere dall’organizer (o PIM) che utilizza nella vita quotidiana. Naturalmente, è possibile collegare Harmonizely con la piattaforma che usiamo regolarmente (iCloud, Google, FastMail, Nextcloud ecc.). Harmonizely supporta anche strumenti di terze parti come Slack, MailChimp o Zapier.

Harmonizely offre anche una versione gratuita senza limiti al numero di eventi gestibili. Anche la versione a pagamento (48 euro/anno) è disponibile in modalità Free Trial, senza necessità di fornire i dati della carta di credito e con possibilità di cancellazione in qualsiasi momento.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009