Skypemote: Un editor per le emoticons di Skype online

Di

skypemote
Segnaliamo che in questi ultimi giorni si è reso disponibile il primo “skype emoticons editor online”. Si chiama Skypemote e lo trovate qui. Permette di creare un disegno in cui i colori e le forme sono costituiti dalle emoticos di Skype, ormai universalmente famose. Questo stesso disegno potrà poi essere inviato tramite Skype a chi si desidera.

Il programma è gratuito, realizzato in Flash AS3, ed è semplicissimo da utilizzare, perché molto intuitivo. I passi da seguire sono questi:
* Selezionare un’icona a piacere in basso nella pagina.
* Disegnare qualcosa sulla lavagna virtuale, tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, proprio come se si avesse in mano un pennello.
* Eventualmente selezionare altre icone (non ci sono limiti a quante!) e completare il disegno nello stesso modo  (Premendo invece il tasto “Fill Icon Selected” tutta la lavagna si riempirà della stessa icona selezionata).
* Terminato il disegno, premere il tasto “Copy in clipboard”.
* Incollare sulla finestra della chat di Skype e inviare.

Oltre a essere semplice, il programma è anche sicuro in quanto è online: non è necessario installare alcun software. Molto presto sarà attivato un blog apposito dove verrà organizzato un vero e proprio concorso di Skype art a cui probabilmente attingeranno molti di noi! Per il momento è possibile provarlo, mandare opinioni e suggerimenti. Ovviamente, se volete davvero stupire, dovete essere tra i primi a usarlo, perché sicuramente l’idea si diffonderà in fretta, dato che ogni disegno è “firmato” con il nome del sito Skypemote.

2 commenti su “Skypemote: Un editor per le emoticons di Skype online”
  1. Aperto il Blog di Skypemote! Vi aspettiamo per suggerimenti e consigli!
    Presto altre novità…

  2. Zatchbell ha detto:

    …Bello l’editor!…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009