Diventa un Simpson

Di , scritto il 27 Settembre 2007

Io Simpsonizzato!Con l’uscita del film dei Simpson sul grande schermo è scoppiata la “simpsons-mania”. I simpatici ometti gialli sono presenti un po’ ovunque, suonerie per cellulari, pupazzetti e peluche di tutti i tipi, figurine e quant’altro.
Ma vi siete mai chiesti come apparireste allo specchio se foste nati a Springfields? Scopritelo grazie al sito SimpsonizeMe!

Una volta entrati nel sito, se la lingua inglese vi risulterà difficile, potete impostare l’italiano e iniziare il processo di “Simpsonizzazione” facendo clic sul pulsante Simpsonizzati a questo punto seguite le istruzioni sullo schermo e fate l’upload della vostra foto in risoluzione 640 x 480.

Personalizzate le opzioni circa il sesso, l’età, il colore della vostra pelle (giallo, mi raccomando), il vostro look e i capelli… e magia! magia! eccovi “simpsonizzati”. Se ancora non siete soddisfatti potete modificare i particolari del viso dai capelli, agli occhi, il naso, la bocca e l’abbigliamento e anche lo sfondo.

Alla fine del processo potrete salvare il vostro alter ego giallo sul vostro pc e utilizzarlo per divertirvi con i vostri amici o come vostro avatar.

Se siete curiosi di sapere come sono io, mi potete vedere nell’immagine a sinistra: ho messo il mio personaggio come icona di MSN Messenger! E voi?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009