Avatar
Crea Avatar: piattaforma per creare degli alter ego digitali
Utilizzando la piattaforma gratuita Crea Avatar è possibile realizzare degli “io virtuali” in stile cartone animato. Il processo è semplice e veloce e una volta messi a punto si possono scaricare e utilizzare sui social network. Il tempo richiesto è brevissimo, è un sito in lingua italiana e il risultato è molto gradevole. L’uso del…
Tellagami: creare una divertente animazione con il proprio avatar
Tellagami esiste sotto forma di app Tellagami per iOS ed è un modo semplice e simpatico per mettere a punto dei messaggi animati del tutto personalizzati. Lo si fa con un proprio avatar del quale si può scegliere l’aspetto del viso, cambiare l’umore, l’abbigliamento e lo sfondo. Si aggiunge poi la propria voce registrata oppure…
Altro in: Animazioni, AvatarCon My Web Face il vostro viso diventa un fumetto da usare come avatar su Facebook, Skype ecc.
Da oggi non avete più bisogno di interpellare un amico disegnatore per farvi fare un ritratto simpatico. Infatti, abbiamo scovato per voi un servizio gratuito mediante il quale – anche chi è totalmente negato per il disegno – può creare con estrema facilità un fumetto che rappresenta il suo viso (o quello di un amico),…
Minigao: crea il tuo avatar personalizzato
Nell’era internetiana è consueto parlare di avatar. Innanzitutto per avatar si intende, citando Wikipedia, “un’immagine scelta per rappresentare la propria utenza in community, luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco on-line […] si intende che una persona reale che scelga di mostrarsi agli altri, lo faccia attraverso una propria rappresentazione, un’incarnazione: un avatar, appunto“. Allora,…
Altro in: AvatarDiventa un Simpson
Con l’uscita del film dei Simpson sul grande schermo è scoppiata la “simpsons-mania”. I simpatici ometti gialli sono presenti un po’ ovunque, suonerie per cellulari, pupazzetti e peluche di tutti i tipi, figurine e quant’altro. Ma vi siete mai chiesti come apparireste allo specchio se foste nati a Springfields? Scopritelo grazie al sito SimpsonizeMe! Una…