Che cosa sono gli aggiornamenti silenziosi di Firefox?

Di

Il 5 giugno 2012 Mozilla rilascerà la nuova release del suo riuscito browser, Firefox 13, che quasi sicuramente sarà caratterizzato dalla novità degli aggiornamenti silenziosi, ovvero degli update automatici che gli utenti non dovranno né scaricare né installare. Il browser sarà autosufficiente e solo le variazioni importanti saranno notificate all’utente, ad aggiornamento compiuto.

La release 13 di Firefox prevederà anche un aggiornamento in background (durante l’esecuzione) e senza necessità di riavviare il browser, come è invece avvenuto fino alla versione 12.

E’ importante sottolineare che gli utenti non saranno obbligati ad accettare questi aggiornamenti silenziosi: esisterà infatti la possibilità di settare un’opzione che li metterà nella posizione di dare sempre un eventuale consenso all’installazione oppure di bloccare ogni update.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009