iTalianTV: un’app per vedere la tv su iPad

Di , scritto il 28 Marzo 2012

Solo 79 cent: questo è il costo davvero irrisorio di un’app che vi permetterà di vedere in streaming un gran numero di programmi tv su iPad, iPhone e iPod touch. Si chiama iTalianTV ed è scaricabile dall’App Store con un semplice clic sul link.

Questa app, che ha pochi imitatori, offre molti canali, nazionali e internazionali e un alto numero di contenuti on-demand di ogni tipo (cinema, sport, spettacolo, anime, cartoni animati, documentari). In particolare, la sezione Live Sport permette di vedere Champions League e Serie A di calcio.

Questi sono alcuni dei più importanti canali coperti dal servizio streaming (noterete subito che purtroppo mancano i programmi RAI, che però si possono vedere in differita con un’altra app gratuita: Rai.Tv):
Canale 5, Italia 1, La7, La7d, MTV, Real Time, CBL Classic, TeleLombardia, Canale Italia, Canale 7, Gold88, Redbull, Anime Gold, Sport Italia, Fashion TV, Rete Sette, Viva Italia, ilMeteo Italia, Tgcom24, CorriereTV, RepubblicaTV.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009