Stylish Text: un’app Android per personalizzare le scritte su Whatsapp

Di , scritto il 28 Agosto 2018

Con Stylish Text è possibile utilizzare caratteri diversi dal solito su WhatsApp, la più famosa delle applicazioni di messaggistica istantanea.

Il software, gratuito e per Android, si integra bene nell’app originale e con semplici opzioni offre la possibilità di inviare  un messaggio dallo stile più piacevole, del tutto personalizzato in base ai propri gusti.

Come funziona in concreto? Dopo aver scaricato l’applicazione sul telefono, si digita il testo o la frase che si desidera trasformare con un altro carattere tipografico: scorrendo l’apposita scheda si trovano tutti i tipi di font tra cui scegliere (ce ne sono circa 100 disponibili).

A quel punto si clicca sull’icona di WhatsApp per selezionare la chat in cui si desidera inviare il messaggio. Una volta pronto, si invia il testo, che verrà visualizzato nel font selezionato. Il destinatario riceverà il messaggio con lo stesso font in cui è stato inviato, anche se non ha installato l’applicazione.

Oltre che su WhatsApp, Stylish Text può essere utilizzata anche per altre diffuse applicazioni, come Google Allo, Telegram e Facebook Messenger.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009