PictureSurf Gallery: creazione gratuita di gallerie fotografiche

Di

picturesurfgalleryPictureSurf Gallery è un servizio gratuito che permette di creare, caricare, linkare e condividere le proprie gallerie fotografiche su siti, blog e social network come Twitter e MySpace. I vantaggi di un servizio di questo tipo sono così riassumibili:

* Aumento del traffico sul proprio sito, poiché per ogni immagine pubblicata si ha una pagina separata e di conseguenza una potenziale crescita degli introiti derivanti dalla pubblicità.

* Facilità di creazione: non è necessario manipolare dei codici, basta trascinare la selezione.

* Le immagini caricate possono essere munite di titolo, descrizione e tag, tre dei migliori strumenti per il SEO e la massimizzazione del traffico.

* Le gallerie possono essere personalizzate per quanto riguarda i colori e il numero di colonne.

Per creare una bella galleria fotografica da caricare sono sufficienti pochi minuti. Le istruzioni sono in inglese, ma davvero molto semplici.

Sul sito PictureSurf Gallery si trovano anche i plug-in da scaricare pr lavorare con piattaforme di blogging e CMS come WordPress, Live Writer, Blogger, Typepad, Movable Type, Drupal e Joomla.

1 commento su “PictureSurf Gallery: creazione gratuita di gallerie fotografiche”
  1. saint andres ha detto:

    Davvero molto interessante, sono proprio curioso di provarlo, perché potrebbe tornare davvero molto utile!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009