Windows 7: in uso il prossimo anno

Di

008249-windows_7_start_2.pngChi si aspettava di vederlo prima resterà deluso: Windows 7, considerato da più parti l’erede di Vista, sbarcherà sul mercato non prima del prossimo anno, presumibilmente durante l’estate.

Tale sistema operativo si è reso necessario per i noti problemi tecnici venuti alla ribalta con Vista, comprese questioni di natura commerciale e divergenze di opinione all’interno del gruppo che ha studiato il sistema. Dunque, Windows 7 dovrebbe essere considerato il vero sistema operativo in grado di correggere gli errori che si sono incontrati con Vista.

Un occhio distratto, comunque non si accorgerebbe nemmeno della differenza fra i due sistemi operativi. Ma le modifiche esistono, eccome, anche di natura grafica. Ovviamente saranno creati ad hoc anche dei temi per Windows 7. Resta solo da aspettare a questo punto cosa accadrà nella pratica e nel frattempo cominciano a girare in rete alcuni video che ci mostrano il funzionamento del nuovo sistema operativo ancora sul nascere.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009