Facebook Camera: un’app per gestire le foto destinate a Facebook

Di , scritto il 12 Settembre 2012

app per iPad e iPhoneFacebook Camera è un’app ufficiale e gratuita rilasciata da Facebook per permettere agli utenti di gestire meglio le foto direttamente sul loro device con sistema operativo iOS (iPhone 3GS e superiori, iPad 2 e superiori e iPod touch 4).

Grazie a Facebook Camera diventa semplicissimo condividere immagini sul social network, commentarle, aggiungere effetti e molto altro. Sorprendentemente, funziona molto meglio dell’applicazione nativa già nota su Facebook, soprattutto per quanto riguarda la visualizzazione delle immagini.

Dopo l’installazione dell’app, bisogna effettuare il log-in su Facebook e abilitare il servizio di localizzazione. In seguito si può controllare il feed delle immagini sfogliando i thumbnail oppure visualizzandoli a tutta pagina e aggiungere commenti.

Quando si scatta una foto con la fotocamera del device a disposizione si hanno subito sottomano gli strumenti per tagliarla, editarla, darle un titolo, taggarla e geolocalizzarla. Le immagini possono poi essere caricate nella Libreria di immagini anche in blocchi di immagini multiple.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009