Twitter & Firefox? TwitterFox!

Di

twitterfoxQuando uscì Twitter, mai avrei creduto al successo che si sarebbe portato dietro. Per chi ancora non lo sapesse, e credo siano veramente pochi, Twitter è un network e un servizio di micro-blog che permette agli utenti di mandare aggiornamenti (messaggi di testo, lunghi non più di 140 caratteri) via SMS, messaggeria istantanea, e-mail ecc. Ora immaginate Twitter dentro Firefox, noto browser, ed ecco a voi TwitterFox!

TwitterFox non è nient’altro che un’estensione multipiattaforma per Firefox grazie alla quale è possibile gestire Twitter in modo semplice e rapido dal nostro browser. L’installazione è molto semplice, come un qualsiasi plug-in di Firefox, così come la configurazione con il nostro nome utente e password usati in Twitter. In basso a destra del nostro browser apparirà un’iconcina con una “T” e cliccandoci sopra un popup dal quale sarà possibile leggere gli aggiornamenti degli utenti di Twitter e mandare i propri. Insomma un utile plug-in, se siete amanti di Twitter, che vi farà sicuramente risparmiare molto tempo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009