authorSTREAM: app gratis per caricare presentazioni PowerPoint su Facebook

Di

Tutti noi abbiamo postato link, incorporato video e condiviso gallerie di immagini sulla timeline di Facebook. Tutto questo materiale raccolto può diventare una presentazione PowerPoint creata offline e poi condivisibile con chi si desidera direttamente sul social network grazie all’applicazione gratuita authorSTREAM, che si utilizza direttamente su Facebook.

AuthorSTREAM permette di uploadare con facilità degli slideshow che saranno anche commentabili, contrassegnabili con i MiPiace degli amici e inseribile nei Preferiti. Le presentazioni caricate su Facebook avranno lo stesso aspetto di quelle tradizionali e includeranno animazioni, narrazioni, foto e video. Sarà anche possibile taggarle e aggiungervi una descrizione, oltre che condividerle pubblicamente sul sito web authorSTREAM.

Alcune note importanti:
* Le presentazioni sono visualizzabili in un player incorporato, ma anche con una spettacolare modalità “a tutto schermo”.
* Non è necessario che i vostri amici abbiano installato la stessa applicazione in Facebook per poter visualizzare le vostre presentazioni.
* Le dimensioni dei file caricabili non possono superare i 100 Megabyte.
* Per installare l’applicazione bisogna concederle l’accesso al vostro profilo pubblico sul social network.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009