Con My Web Face il vostro viso diventa un fumetto da usare come avatar su Facebook, Skype ecc.

Di , scritto il 24 Febbraio 2010

Da oggi non avete più bisogno di interpellare un amico disegnatore per farvi fare un ritratto simpatico. Infatti, abbiamo scovato per voi un servizio gratuito mediante il quale – anche chi è totalmente negato per il disegno – può creare con estrema facilità un fumetto che rappresenta il suo viso (o quello di un amico), ispirandosi a una sua foto recente.

Per farlo dovete scaricare sul vostro browser la toolbar di My Web Face, caricare una foto che ritrae il volto in questione e divertirvi a riprodurlo in stile fumettoso scegliendo tra le varie opzioni proposte per le varie parti del viso, con colori, stili e accessori stilizzati. Avrete già capito che la vostra faccina così trasformata può essere utilizzata come avatar da utilizzare sui social network come Facebook o MySpace, oppure come immagine che caratterizza il vostro profilo sui client di IM come Skype o MSN.

Con la medesima toolbar gratuita avete anche la possibilità di scaricare faccine, screensaver, cursori, cartoline elettroniche e altro materiale grafico.  Su questa pagina.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009