Gestione di URL

  • ShadyURL: il complicatore di URL

    Shady_URL

    Di solito si cerca di accorciare e semplificare un indirizzo web troppo lungo in modo che sia più rassicurante e facile da ricordare. Il servizio più noto a livello internazionale si chiama TinyUrl, ma ne esistono anche molti altri, come quelli catalogati ad esempio sulla pagina domini brevi di Gratis.it. Invece, con il servizio gratuito…

    Altro in: Gestione di URL
  • URL X-ray: scoprire dove porta una URL abbreviata senza cliccarla

    scoprire dove porta una URL abbreviata

    Sottoporre un indirizzo web abbreviato ai raggi X: questa è la funzione del servizio gratuito URL X-ray, in grado di verificare quale sia il reale link nascosto dietro un reindirizzamento celato da una URL accorciata, che potrebbe non essere un link sicuro e da cliccare senza remore. Come dicono gli sviluppatori del servizio, l’idea è…

    Altro in: Gestione di URL
  • Pretty Link Pro: strumento ideale per mascherare, tracciare, gestire e testare i propri link

    Pretty Link Pro è un plug-in per WordPress che vi permette di avere totalmente sotto controllo i vostri link. Esistono vari sistemi per nascondere i link di affiliazione oppure per abbreviare le URL eccessivamente lunghe, ma questo programma può rivoluzionare l’approccio al business online nel senso che finalmente rende possibile automatizzare i task ripetitivi, ottimizzare…

  • Con Unshorten.com scoprite che cosa nasconde un URL

    Tutti i webmaster sanno che esistono vari servizi per accorciare i link troppo lungo: il più noto di questi si chiama TinyURL.com, e ne trovate qui una descrizione. Tool analoghi si trovano sulle pagine SnipURL.com, NotLong.com, Metamark.net e zURL.ws. Ma come è possibile scoprire che cosa è nascosto dietro un URL breve: basta andare sul…

    Altro in: Gestione di URL

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009