Da non perdere
7 curiosità fra gaming e gambling da conoscere
L’universo del gaming e il mondo del gambling possiedono una cultura storica molto vasta, nel caso del gaming per l’incredibile evoluzione tecnologica degli ultimi 80 anni, nel caso del gambling per un’evoluzione ludico – culturale lunga quasi 5 millenni. Ecco 7 curiosità fra gaming e gambling da conoscere. Pac Man nasce una sera a cena…
Di giuliano, scritto il 26 Maggio 2022
Altro in: Da non perdere, NotizieCome scaricare una Slot Machine completamente gratis
Le slot machine, video slot o slot da casinò, sono tra i più popolari giochi da casinò online. Sono semplici da giocare, offrono enormi vincite e sono molto accessibili ai nuovi giocatori. Scaricare una slot non aams completamente gratis significa che puoi giocare dal tuo computer desktop o portatile, smartphone, tablet o anche dal tuo…
Di Daniele Grattieri, scritto il 16 Maggio 2022
Altro in: Da non perdere, GiochiPC da gaming: quali sono le caratteristiche che deve avere?
Negli ultimi tempi, sempre più persone stanno pensando di assemblare un PC da gaming in autonomia. In effetti, alcuni pensano che questi strumenti siano migliori rispetto alle console per giocare ai videogiochi. Ciò non è falso, in quanto i migliori PC da gaming possono essere davvero eccezionali e regalare emozioni uniche. Tuttavia, per assemblare uno…
Di Daniele Grattieri, scritto il 12 Maggio 2022
Altro in: Da non perdere, NotizieCome fare la prima newsletter di OpenDEM
OpenDEM è una piattaforma completamente online per l’invio di newsletter che permette di creare comunicazioni professionali senza la necessità di installare programmi sul proprio PC. I vantaggi nell’utilizzo di una newsletter sono innumerevoli per aziende e privati, ma non tutti sanno come crearle ed utilizzarle. Creare una campagna e una lista di contatti su OpenDEM…
Di francesco, scritto il 11 Maggio 2022
Altro in: Da non perdere, NewsletterMigliori app per lavorare da remoto
Con l’inizio del nuovo millennio siamo diventati sempre più “confidenti” con le espressioni “smart working”, “lavoro da remoto” e “lavoro flessibile”. Questo è dovuto principalmente a due elementi: da un lato la consapevolezza da parte delle aziende e della maggior parte dei governi mondiali che i professionisti possono rendere di più e meglio evitando lunghi spostamenti…
Di dario, scritto il 11 Maggio 2022
Altro in: Da non perdere, UtilityRitrovare il buonumore con lo smartphone: ecco le app da scaricare subito
Il cellulare, da ormai molto tempo, non è più certo solo un telefono. È diventato il nostro assistente personale, il custode dei nostri segreti, una finestra sul mondo, il nostro alleato per venir fuori anche da situazioni difficili (come ritrovare la strada di casa!). Tutte queste funzionalità sono possibili grazie alle app, molte delle quali scaricabili…
Di giuliano, scritto il 05 Maggio 2022
Casinò Online: i migliori bonus di benvenuto
I casinò online si stanno diffondendo sempre di più in Italia e nel mondo. Tra il miglioramento delle tecnologie e delle connessioni, e un allentamento delle regolazioni, aprire un casinò oggi è molto più semplice rispetto al passato. La concorrenza tra casinò è agguerrita, e tutti cercano di accaparrarsi il maggior numero possibile di clienti….
Di giuliano, scritto il 02 Maggio 2022
Altro in: Da non perdere, NotizieConnettività tra le apparecchiature, per una vita “smart”
Oggetti “intelligenti”, in grado di interagire con la nostra vita quotidiana facilitandocela almeno un po’? Non è fantascienza ma realtà, ormai, grazie alla cosiddetta internet delle cose, o IoT (acronimo per l’espressione inglese internet of things). Di cosa si tratta? È quello che racconteremo nel corso di questo articolo, nel quale capiremo anche quali sono…
Di giuliano, scritto il 05 Aprile 2022
Altro in: Applicativi, Da non perdereScrivere una lettera di disdetta: la modalità tradizionale e quella smart
Dai contratti per la fornitura di luce, gas, acqua e da quelli di telefonia (ad esempio Vodafone, Wind, TIM ecc.), pay-tv (SKY, Mediaset Premium ecc.) o connessione Internet (Linkem, Fastweb, Go Internet ecc.) per fortuna è possibile recedere. Non è detto che sia perché il servizio non si sia rivelato all’altezza delle aspettative – a…
Di nicoletta, scritto il 21 Febbraio 2022
Altro in: Da non perderePerché i social media hanno avuto così tanto successo?
La nostra vita quotidiana, da quasi un decennio, è immersa dentro i social media, talmente tanto che siamo diventati dipendenti da essi. Le statistiche, impietosamente, mettono in luce questa dipendenza, infatti, ognuno di noi controlla in media 110 volte al giorno il proprio smartphone. Ma, la nostra, non è un’attività passiva, di ricezione e basta:…
Di Daniele Grattieri, scritto il 01 Febbraio 2022
Altro in: Da non perdere, Social network