Segnatevi questo nome: Skyfire

Di

Siete appassionati di piccoli browser (per navigare da smartphone e PDA)? Ecco Skyfire. Che combatte contro Pocket Internet Explorer, Opera Mobile e Web Browser for S60. Occhio, ha un’arma in più: la capacità di visualizzare contenuti web interattivi. Come da video giù.

Skyfire ospita Flash 9, QuickTime e Java, YouTube, Dailymotion, Last.fm, Rhapsody Yahoo! Music, Google Maps.

Non vi basta? Skyfire conserva il contenuto di una pagina web.

Unico neo: non si sa se è gratis o a pagamento… No, non cercate di scaricarlo: possono farlo solo in versione beta gli americani (eh, è roba loro: nasce lì). Entro poche settimane, arriverà da noi.

3 commenti su “Segnatevi questo nome: Skyfire”
  1. myriam ha detto:

    Io l’ho scaricato! Funziona perfettamente! Provate non c’ bisogno di registrarsi al sito, l’unica cosa lo dovete scaricare direttamente nel vostro cellulare. all’inizio vi dirà, quando lo avrete aperto, che funziona solo per gli utenti americani. Date ok e vedrete che potete iniziare a navigare. Funziona benissimo … finalmente posso vedere e sentire direttamente dal sito che sto visitando, video o mp3. Addirittura in sito che gestico con Operamini o il browser in dotazione dell’N82, non riuscivo ad aprire la chat. Con Skyfire, invece riesco ad aprirla. Ancora non riesco a chattare ma è per me un passo avanti.
    A presto!

  2. francesco ha detto:

    Grazie!

  3. TheNorba ha detto:

    Ciao! Grazie per l’aggiunta, ho fatto lo stesso anche io sul mio Blogroll..
    Ci sentiamo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009