Accesso remoto

  • Con Mobile Mouse Remote lo smartphone diventa un comando remoto

    Mobile Mouse Remote è un piccolo investimento (1,99 dollari US) sotto forma di applicazione per iPhone/iPad e Apple Watch che trasforma i device in una trackpad, una tastiera e un telecomando senza fili. Messo a punto dal team di RPA Technology, permette all’utente di rilassarsi e di navigare sul web, sfogliare la galleria di foto…

    Di , scritto il 04 Gennaio 2018
    Altro in: Accesso remoto
  • Iperius Remote, il nuovo software di controllo remoto free della suite Iperius

    suite Iperius

    Iperius Remote (download freeware) è un software di controllo remoto ideale per la teleassistenza a uno o più computer in rete locale o su Internet, per lavorare da remoto, fornire supporto tecnico e anche per svolgere meeting ed effettuare presentazioni online. Iperius Remote con la sua affidabilità e convenienza rappresenta un’ottima alternativa a Teamviewer, Logmein…

    Di , scritto il 18 Novembre 2016
    Altro in: Accesso remoto
  • Con RemoteMouse si può controllare il PC a distanza con lo smartphone

    RemoteMouse

    RemoteMouse è un’applicazione gratuita che trasforma il proprio smartphone o tablet in una sorta di set costituito da mouse + tastiera + touchpad, ovvero i tre più importanti dispositivi di controllo. In questo modo si può usare lo schermo del device mobile per controllare il mouse, aprire un menu, cambiare lo sfondo, dare l’avvio a…

    Di , scritto il 16 Giugno 2015
    Altro in: Accesso remoto
  • SILO: 30 giorni di prova per il browser remoto all’insegna della sicurezza

    Fare in modo che i nostri dati sensibili (soprattutto quelli relativi a banche e investimenti e salute) non finiscano in mani sbagliate è una necessità sempre più impellente. Nasce con questo spirito il browser SILO, che offre una ambiente più sicuro dei normali navigatori in quanto lavora in remoto, elaborando le informazioni mediante il cloud….

    Di , scritto il 01 Aprile 2014
  • Soluto: alternativa gratuita a LogMeIn per l’accesso remoto

    Forse non tutti sanno che da qualche giorno a questa parte il noto software per il controllo remoto LogMeIn non è più gratuito (se non in prova per 7 giorni). Nel campo dell’accesso remoto e della creazione di VPN esistono però ancora alcune alternative gratuite per operare a distanza sul computer di un collega, amico…

    Di , scritto il 29 Gennaio 2014
    Altro in: Accesso remoto
  • Advanced IP Scanner: per una scansione rapida della rete LAN

    Advanced IP Scanner è un interessante freeware per il sistema operativo Windows sviluppato da Famatech in grado di effettuare una scansione della rete locale molto rapida con tutti gli indirizzi IP, rilevando tutti i dispositivi connessi e controllando porte, HTTP e HTTPS, FTP, RDP e le cartelle condivise. Oltre a ciò, permette anche di spegnere…

    Di , scritto il 15 Ottobre 2013
  • 3CX DroidDesktop: gestione remota di device Android dal desktop

    3CX DroidDesktop è un’app gratuita per Android che permette di gestire e controllare il proprio device da un browser su PC mediante tastiera e mouse sfruttando una connessione WiFi, 4G, 3G, 2G o USB condivisa. Tutto questo senza scaricare un apposito client sul proprio computer. Ciò permette di svolgere operazioni molto interessanti come: * Gestione…

    Di , scritto il 06 Settembre 2013
  • Hola: VPN gratuita e illimitata e Internet più veloce – su PC e Android

    Hola è una connessione VPN (Virtual Private Network) che permette di navigare sul web a una velocità fino a dieci volte maggiore del normale. Lo fa combinando varie tecnologie: soprattutto una rete P2P che rende possibile accelerare la navigazione sfruttando i computer in remoto per comprimere i dati. Non si tratta soltanto di una VPN…

    Di , scritto il 27 Maggio 2013
    Altro in: Accesso remoto
  • Controllare un dispositivo Android dal desktop in remoto con l’app gratis AirDroid

    AirDroid: un nome studiato con cura per un’app che consente di gestire in remoto un device Android dal browser del desktop. Ad esempio, si possono spostare file e documenti da e verso il device Android in modalità wireless e senza connessione USB. Prerequisito essenziale è che lo smartphone/tablet Android e il computer siano connessi alla…

    Di , scritto il 22 Aprile 2013
    Altro in: Accesso remoto
  • CanvasDropr: piattaforma per lavorare insieme a un progetto

    CanvasDropr è un software per la condivisione online di progetti con altri membri di un team. Utilissimo quando si desidera lavorare con altri su un progetto, ma queste persone risiedono lontane da noi, magari dall’altra parte del mondo. Il programma è gratuito, per il momento in fase Beta, ed è basato sul semplice concetto di…

    Di , scritto il 23 Ottobre 2012

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009