Post-it virtuali

  • Note Anywhere: un add-on per prendere appunti sulle pagine web

    Note Anywhere è un’estensione davvero intelligente per il browser Google Chrome che piacerà molto a chi lavora o studia sul web. Con questo add-on si possono infatti scrivere annotazioni su qualsiasi pagina web, nella posizione preferita. Quando la pagina viene riaperta gli appunti sono caricati automaticamente e ricompaiono. Quest’ultimo è un vantaggio non da poco…

    Di , scritto il 24 Ottobre 2016
  • InFocus Pro: potente organizer per iPhone – ora gratis

    Se vi serve un task manager per iPhone, con calendario integrato, potreste prendere in considerazione InFocus Pro, un’app molto leggera per la gestione dell’agenda e per l’annotazione di appunti. InFocus si pone sulla scia di altre famose app come Any.do e 24me) e supporta l’input a mano libera sullo schermo. La cosa migliore è che,…

    Di , scritto il 06 Marzo 2013
  • Springpad: piattaforma avanzata per gli appunti nel cloud

    Quando si parla di bloc notes digitali e organizer, il nome che viene subito alla mente è quello di Evernote, un software per gli appunti basato nel cloud con cui è possibile gestire bene le informazioni. Oggi esiste però anche una valida alternativa, costituita da Springpad, una piattaforma per la gestione delle informazioni collaborativa. Permette…

    Di , scritto il 04 Marzo 2013
  • TaskPaper: lista delle cose da fare sulla schermata iniziale di iPhone e iPad

    TaskPaper è il nome di un’app gratuita per iPhone e iPad che serve per stilare liste della spesa o elenchi di cose da fare visualizzabili sul sulla SpringBoard, ovvero la schermata principale del proprio smartphone o tablet con sistema operativo iOS. Esistono vari freeware di questo tipo, ma TaskPaper è più evoluto nel senso che…

    Di , scritto il 01 Febbraio 2013
  • La toolbox di VMN vi semplifica la vita online

    Si può scaricare gratuitamente questa applicazione molto leggera prodotta da VMN che fornisce ben cinque tool tanto semplici quanto geniali e utili per chi lavora tutto il giorno sul web o si occupa di grafica. 1.  Sticky notes: sono dei bigliettini virtuali che si appiccicano sul desktop con un paio di clic. Vi permetteranno di…

    Di , scritto il 28 Settembre 2009
  • Con Freebie Notes tutte le annotazioni che vuoi sul tuo desktop

    Freebie in inglese significa oggetto gratuito, omaggio. Questo software, chiamato Freebie Notes è infatti un freeware che consente di inserire piccole note virtuali – l’equivalente elettronico di un post-it appiccicato sul frigorifero! – sul proprio desktop. E’ valido non solo per Windows Vista, ma anche per Windows9x, 2000, Me e XP. Una volta scaricato dal…

    Di , scritto il 25 Giugno 2008

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009