Avatar

  • Tellagami: creare una divertente animazione con il proprio avatar

    Tellagami esiste sotto forma di app Tellagami per iOS ed è un modo semplice e simpatico per mettere a punto dei messaggi animati del tutto personalizzati. Lo si fa con un proprio avatar del quale si può scegliere l’aspetto del viso, cambiare l’umore, l’abbigliamento e lo sfondo. Si aggiunge poi la propria voce registrata oppure…

    Di , scritto il 13 Marzo 2014
    Altro in: Animazioni, Avatar
  • Con My Web Face il vostro viso diventa un fumetto da usare come avatar su Facebook, Skype ecc.

    Da oggi non avete più bisogno di interpellare un amico disegnatore per farvi fare un ritratto simpatico. Infatti, abbiamo scovato per voi un servizio gratuito mediante il quale – anche chi è totalmente negato per il disegno – può creare con estrema facilità un fumetto che rappresenta il suo viso (o quello di un amico),…

    Di , scritto il 24 Febbraio 2010
  • Minigao: crea il tuo avatar personalizzato

    Nell’era internetiana è consueto parlare di avatar. Innanzitutto per avatar si intende, citando Wikipedia, “un’immagine scelta per rappresentare la propria utenza in community, luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco on-line […] si intende che una persona reale che scelga di mostrarsi agli altri, lo faccia attraverso una propria rappresentazione, un’incarnazione: un avatar, appunto“. Allora,…

    Di , scritto il 24 Giugno 2008
    Altro in: Avatar
  • Diventa un Simpson

    Con l’uscita del film dei Simpson sul grande schermo è scoppiata la “simpsons-mania”. I simpatici ometti gialli sono presenti un po’ ovunque, suonerie per cellulari, pupazzetti e peluche di tutti i tipi, figurine e quant’altro. Ma vi siete mai chiesti come apparireste allo specchio se foste nati a Springfields? Scopritelo grazie al sito SimpsonizeMe! Una…

    Di , scritto il 27 Settembre 2007
    Altro in: Avatar, Grafica

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009